Etna Crateri 3.000 metri

La nostra esperienza inizierà sin da subito attraversando antichi villaggi ricchi di storia e tradizioni sulle pendici del vulcano e percorrendo sentieri tra i boschi all’interno del Parco dell’Etna.

Attraverseremo Sciare di Lava che si alternano ad una Flora ricca di specie diverse: alberi di Mele, Ciliege, Vigneti, Noccioleti, Boschi di Castagni, Querce, Ginepri, Roverelle, Pini, Betulle, Faggi Etc

5 ore
Durata
9/10
Fisicità
Crateri 3.000 m
Location
18+
Età
Apr-Set
Date
1

Partenza

Pick-Up presso Struttura Ricettiva ore 8.30
2

Risalita

Risalita a quota 2.900m
3

Trekking sui crateri

rekking su dei Crateri a bassa Attività
4

Visita grotta

Visita grotta scorrimento lavico
5

Off road Valle del Bove

Off road e veduta panoramica sulla Valle del Bove
6

Pausa pranzo

Pranzo o Degustazione Vini Etna D.O.C.
3

Ritorno

Rientro in hotel ore 16:30

Il Tour è soggetto alle condizioni Meteo e di Attività dei Crateri e/o alle ordinanze delle Autorità in materia di sicurezza nellʼArea Sommitale; pertanto il suo svolgimento non può essere garantito in caso di interdizione delle stesse aree. La Guida si riserva a giudizio insindacabile, il diritto di cancellare o modificare il Tour se le condizioni di sicurezza dovessero venir meno.
In fase di richiesta è necessario comunicare qualsiasi stato psico-fisico che possa alterare lo stato di sana e robusta costituzione (es. stato di gravidanza, problemi cardiaci, asma, insufficienze respiratorie etc.).

LʼESCURSIONE È SCONSIGLIATA A PERSONE CON PROBLEMI MOTORI.

Equipaggiamento consigliato: scarpe da trekking (o da ginnastica), abbigliamento a strati, giacca impermeabile cappello e occhiali da sole, bastoncini telescopici, crema protezione.
I Prezzi includono: Pick-up dal vostro alloggio, Assicurazione, Caschi (con Cuffie monouso), Bastoni (a Richiesta), Torce, Acqua, Biglietti della funivia e dei bus fuoristrada fino al raggiungimento della quota di partenza a piedi ed il costo della Guida Alpina/Vulcanologica multilingue.

About Author

client-photo-1
admin

Comments

Lascia un commento